L’Oceania è una zona del mondo molto diversificata, composta da grandi isole come l’Australia o la Nuova Zelanda e da isole molto più piccole: quelle della Melanesia e Polinesia, per fare un esempio. Per questo motivo, è ovvio che vi servirà una guida da seguire sui luoghi più belli dell’Oceania. Andiamo!
TASMANIA, AUSTRALIA
Da non perdere:
-Wineglass bay
-Cradle Mountain
-Cittadina di Stanley
Se sei alla ricerca di un luogo particolare in Oceania allora sei nel luogo giusto. Qui infatti potrai avere modo di scoprire bellissime spiagge e le montagne più spettacolari dell’Australia.
MICRONESIA
Da non perdere:
-Palau
-Isole Marianne
-Nauru
La Micronesia, con le sue bellezze naturali, è adatta ai turisti che cercano delle mete lontane dai grandi centri turistici pieni di visitatori e le destinazioni popolari dell’Oceania. L’area tranquilla che assicurano Palau, una bellissima nazione con un lago pieno di meduse, le Marianne e Nauru ,un'isola di fosfati e la più piccola repubblica indipendente del mondo, è unica, ve lo assicuriamo! Qui potrete fare moltissimi dedicarvi alla natura incontaminata che questi luoghi offrono e agli sport come il surf, il trekking e attività come il whale watching! Le acque poco trafficate vi regaleranno delle esperienze indimenticabili.
HAWAII, POLINESIA
Da non perdere:
-Baia di Hanauma
-Parco nazionale dei vulcani
-Diamond Head
Che andiate alle Hawaii per 10 giorni o meno, le cose da vedere qui sono tantissime. Per la loro particolare diversità geologica queste isole vengono spesso associate alla nostra amata e impervia Islanda. In entrambi i casi, infatti, si trovano vulcani, distese desertiche e una fauna tutta da scoprire. Il clima è ciò che rende però le Hawaii uniche nel loro genere e che attira turisti da tutto il mondo. Tra trekking, surf, spiagge dorate e cibo qui vi divertirete da impazzire! Non vi pentirete della vostra scelta se deciderete di venire qui, ve lo promettiamo.