Quando avevo meno possibilità di viaggiare organizzavo la mia vita è tutti i miei piani in funzione dei miei viaggi. Nel 2013 ho aperto un blog con i miei amici in cui raccontavamo i nostri viaggi intorno al mondo.
Nel 2014 ho vinto un concorso organizzato da una compagnia aerea che mi ha permesso di avere a disposizione 50 voli aerei, inutile dire come questo mi abbia dato infinite possibilità.
Nel 2015 ho deciso di dedicare la maggior parte del mio tempo e delle mie forze a questo blog e nel 2016 ho organizzato il mio primo viaggio di gruppo in Islanda.
Nel 2017 ho lasciato l’università per dedicarmi a questo mio folle progetto a tempo pieno e ho iniziato a collaborare con un’agenzia viaggi.
Nel 2018 ho intrapreso un lungo viaggio via terra sulla via della seta, dalla Cina all’Italia senza prendere aerei ma solo con mezzi pubblici e autostop. L’estate dello stesso anno ho pubblicato il mio primo libro, "Abito il mondo", il diario di viaggio di questa grande avventura che poi mi ha dato la possibilità di girare per dieci città italiane per presentare a tutti la mia esperienza. Ora, ormai a metà di questo 2019 ho appena dato vita ad un nuovo grande progetto legato al mondo dei viaggi, se siete qui lo conoscete, si vola!