Ciao sono Bea (@bea.bertu)
Ho vissuto in tante città diverse e oggi Roma è casa mia, o meglio dire “il mio punto di partenza”
Laureata in architettura di interni, quando non sono in viaggio sono in cantiere ma diciamolo: c'è la stessa probabilità di trovarmi in tenuta professionale che a dormire con uno sciamano in un capanno nel bel mezzo dell’Amazzonia.
Mi emoziono forte davanti la natura e mi piace sentirmi piccola davanti a lei. Di indole selvaggia cammino a piedi scalzi tutto il tempo e non ho problemi a dormire ovunque.
Amo i viaggi in solitaria (per lo più quelli “scomodi”) ma viaggiare insieme è tutta un'altra storia!
Di animo gentile e tranquillo, sono una persona impulsiva, forse troppo, e ho sempre avuto la buona abitudine di seguire il mio cuore che mi ha portato in posti incredibili.
Qualche tempo fa ho preso un biglietto di sola andata per il Cile realizzando il sogno di una vita: il Sud America zaino in spalla. Da sola, l’ho percorsa quasi tutta, dal Cile fino al Messico. Questa terra é il mio posto speciale ma non c'è destinazione che non mi abbia insegnato qualcosa. Mi piace viaggiare perché ci fa capire qual è il nostro posto nel mondo!
Potrei raccontarvi tantissime storie delle mie avventure: tipo quando ho volato su un elicottero sulle cascate di Iguazu, la California on the road con una tavola da Surf, quando ho vissuto a 5000mt sugli altopiani della Bolivia o quando nel deserto di Atacama ho capito quante stelle ci sono effettivamente nel cielo!
A chi decide di partire con me prometto buona musica a tutto volume, tanto cibo e foto bellissime, solo se spontanee :)