Ciao raga!
Avete presente quella sensazione che non vi fa dormire la notte prima di un viaggio? Ecco questa emozione è proprio quello che alimenta la mia anima da sognatore passionale!
Ma lasciate che mi presenti, Matteo, 23 anni, nato e cresciuto nella provincia di Milano e con il viaggio nel sangue fin da piccolo.
Con la mia famiglia ho sempre prediletto i viaggi on the road rispetto alle classiche vacanze al mare, arrivando così all’età adolescenziale con un quadro ben chiaro di cosa ci fosse fuori dal giardino di casa mia. La vera svolta arriva però a 17 anni quando insieme a due amici volo in Scozia dando vita al primo vero e proprio viaggio interamente organizzato da me.
Inutile dirvi che da quel momento non mi sono mai più fermato trasformando la mia vita in un sogno, prima attraverso un viaggio on the road da Milano a CapoNord e successivamente con altre esperienze zaino in spalla divise tra Stati Uniti, Medio Oriente e Asia.
Più viaggiavo e più la consapevolezza di voler fare del viaggio la mia vita cresceva, così decido di mollare quel contratto a tempo indeterminato, lasciandomi alle spalle la monotonia di quella che fino ad allora era stata la mia vita per, finalmente, dedicarmi completamente alla mia più grande passione!
Durante i miei on the road ci sono 3 MUST: cantare a squarciagola, guardare fuori dal finestrino e divertirsi come pazzi!
E tu che aspetti? Parti con me?