Hola viaggiatori, sono Laura, nata con una insaziabile voglia di mondo ed una energia irrefrenabile.
Ho vissuto in 5 paesi differenti durante la scuola e l’università, tra stage, Erasmus, tirocini ed anni all’estero le ho provate tutte per immergermi pienamente in culture e luoghi lontani, dall’Australia agli Stati Uniti.
Una volta laureata non sono riuscita a fermarmi, volevo fare della mia vita una vita in cui sono io, in cui mi riconosco, una vita piena di avventure.
Ho fatto del mondo la mia casa e lavorando in remoto, negli ultimi due anni, ho viaggiato dal Messico al Brasile con lo zaino in spalla e un laptop dentro.
Ho camminato da sola tra le favelas, insegnato l’inglese ai bimbi che ci vivono dentro, ho ballato fino all’alba con i piedi nella sabbia sulle coste caraibiche, viaggiato giorni interi su bus sgangherati, surfato onde più grandi di me, scalato montagne da 5000 metri, sorriso a sconosciuti per la strada ed ascoltato storie di vita difficili, abbracciato compagni di viaggio diventati amici dopo uno sguardo, contemplato panorami mozzafiato e pianto lacrime di gioia e tristezza quando ho lasciato luoghi e persone speciali.
Il mondo è la mia migliore scuola, la cura della mia anima e la mia fonte di felicità infinita. Niente ti insegna di più che esplorare il mondo e accumulare avventure.
Viaggia, emozionati, perché un giorno ti guarderai indietro e non ti importerà di quello che hai ma ripenserai a quei luoghi che ti hanno lasciato senza parole, e a tutti quei compagni di viaggio che ti hanno riempito il cuore, perché insieme, è più bello.
Ballo canto e sorrido sempre, amo camminare scalza, l’oceano, le palme, le montagne, il sole ed il bello che si può trovare in ogni cosa.
Vuoi partire con me ed emozionarti di fronte al capolavoro che sta lì fuori?