Ciao guys, sono Fabio, ma se mi chiamate così per strada non mi giro, chiamatemi Batta!
Il viaggio per me è una semplice conseguenza: fin da piccolo ho dovuto spostarmi spesso, vivendo tra Genova e la riviera ligure di levante, fin quando a 20 anni mi è sembrata stretta la mia stessa nazione.
Prendo e parto per Londra con 300 euro in tasca (don't try this at home) e quella adrenalina mi segnò per sempre. Da li in poi non sono mai più stato fermo e grazie al lavoro nella ristorazione ho sempre potuto cambiare base con facilità: Londra, Svizzera e quella che negli anni è divenuta la mia seconda casa, Parigi.
Cercando di saziare la mia fame di scoperta mi sono avventurato sempre più in lá, passando dal Messico, al sud est asiatico, dove ho deciso bene di fermarmi a lavorare su un'isola in Cambogia (e che fai, te ne privi?).
Sono quel tipo di persona che un giorno conosce due sconosciuti che lo invitano a suonare in Nuova Zelanda (sono un DJ) e pensa bene di lasciare un lavoro a tempo indeterminato per buttarsi in un'avventura assurda senza nessun barlume di sicurezza.
Tutto ciò nel tempo mi ha fatto capire una cosa: non c'è niente al mondo che mi renda più felice che vedere la luce negli occhi di chi sogna come me, e chi viaggia, di solito, è fatto della mia stessa pasta.