Ciao esploratori di mondi e di emozioni, sono Sara! Millenial, classe '94 e ligure doc. Ebbene sì cari miei, puccio la focaccia nel cappuccino!
1 metro e 57 di pura energia e curiosità. Amante degli animali, anche quelli che molti chiamerebbero 'brutti' (nemmeno da dire che includo anche gli insetti!).
Ogni giorno cerco di scoprire qualcosa che mi faccia sorridere, come se in qualsiasi viaggio ci fosse un’occasione per imparare e crescere.
Conoscere nuove culture è come aprire una porta verso mondi sconosciuti, dove passo dopo passo ci si arricchisce di nuove storie e punti di vista. I tramonti e le albe sono la mia passione, che sia tra le foglie della foresta amazzonica o dietro allo skyline di una città, in ogni momento c'è sempre qualcosa di magico che mi fa fermare e riflettere.
Ma la cosa in assoluto che mi tocca di più è vedere la luce negli occhi degli altri, quando raccontano di sé, dei loro sogni, delle loro scoperte.
Ultimo ma non meno importante, parlo anche con i muri! Quindi se anche tu ami viaggiare tra chiacchiere e abbracci unisciti a me.
La vita è fatta di momenti leggeri e profondi e non vedo l’ora di condividerli con chi é pronto ad esplorare il mondo a cuore aperto.