Ciao splendidi e splendide!
Mi chiamo Felice ma potete chiamarmi Fè, nato a Salerno, cresciuto a Modena, un mix tra mozzarella di bufala e tigelle.
Il mio primo viaggio è stato a 14 anni, un mese a Londra, praticamente il mio debutto da viaggiatore mentre ancora imparavo a fare la valigia senza portarci mezzo armadio.
E dopo aver visitato 34 paesi mi sono sentito pronto per fare la valigia più importante (che poi era uno zaino), quella per l'India, il sogno di una vita. Un mese fatto di tuk-tuk, mucche, templi, clacson (tanti) e persone meravigliose.
Mi piace cantare con entusiasmo, passando dagli U2 al neomelodico con estrema facilità, adoro le risate che riempiono l'aria quando sono in compagnia e vivere con la certezza di avere sempre un volo prenotato.La cosa che più mi emoziona è vedere la felicità negli occhi delle persone con cui viaggio mentre scoprono nuovi luoghi, perché vedo il riflesso di me stesso mentre ammiravo il deserto del Sahara in Marocco, oppure l'aurora boreale in Islanda.
Un discorso con me? Si parte approfondendo l'importanza della sostenibilità ambientale e, senza nemmeno accorgersene, ci si ritrova a parlare di pecore islandesi e di come i polpi prendono a pugni i pesci. In viaggio non mancheranno mai risate, foto agli animali e voglia di esplorare.
Siete pronti a parlare di quanto è bello il mondo con me?