SiVola.it

Gianluca Iarlori

Gianluca Iarlori

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Gianluca Iarlori

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Bella regaz, sono Gianluca (Hit the road Gian).

Sono quello che dovete chiamare bro, fra, zio, vez, ma se mi date del lei..."Lei chi? parlate con me?"

La mia esplorazione del mondo inizia con il percorso universitario al DAMS di Bologna. Entrai in contatto con subculture che divennero parte integrante della mia vita e mi interessai attivamente al cinema documentario. Riuscii a fare di tutte le mie passioni un lavoro...tranne il viaggio. Nel 2017 decisi finalmente di partire, la prima meta fu un working holiday in Australia.
Stavo già sviluppando il progetto che mi avrebbe cambiato la vita: Social Tripperz, un viaggio via terra dal Portogallo a Goa alla scoperta di stili di vita alternativi, una lunga spedizione documentaristica. Da questa esperienza è anche nato il mio primo libro, dal titolo omonimo.

Da allora non mi sono più fermato! Nel 2019 sono entrato nel mondo del turismo lavorando per un'agenzia estera che organizza viaggi di gruppo con coordinatori local. L'Italia però iniziava a starmi stretta e presto sono tornato on the road, viaggiando e vivendo tra Messico, Canada e Sudest Asiatico. Parallelamente ho iniziato a farmi strada nel mondo dei festival, riuscendo a diventare fotografo e videomaker ufficiale per grandi eventi in giro per il mondo.

Ora ho voglia di condividere dal vivo la magia della diversità culturale che ho sperimentato.

Vorrei vedere e sentire in voi lo stesso stupore.
 

Quote

Let's hit the road together!

Lasciati ispirare dalle immagini

Iscriviti alla newsletter

Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali

Loading...