Ciao ragaaa! Io sono Denise, per tutti Deni.
A primissimo impatto non lo direste, ma sono una veneta doc e ve lo posso dimostrare con un bell’aperitivo a base di spritz campari! Chi ci sta?Il viaggio fa parte della mia vita da sempre perché grande passione anche dei miei genitori, ma me ne rendo conto davvero solo all’età di 20 anni quando lascio l’università per andare in solitaria alla scoperta dell’Australia. Dovevo restarci pochi mesi e invece ci rimasi oltre un anno.
Successivamente rientro in patria per tentare di finire la carriera universitaria, ma la verità è che volevo solo approfittarne per fare l’Erasmus in Spagna e continuare a scoprire nuove mete in compagnia di tanti nuovi amici europei.
Capisco in fretta che questo stile di vita era troppo figo per non viverlo anche nella quotidianità e così inizio a lavorare a tempo pieno per potermi permettere di viaggiare ed entrare in contatto con culture diverse.
Anno dopo anno, ferie dopo ferie accumulo infinite esperienze in solitaria in ogni angolo del mondo, ma mi innamoro follemente del continente asiatico che oggi definisco la mia isola felice. Ed è grazie a questo angolo di pianeta e grazie anche alla spinta di coraggio trovata durante il covid, che capisco di non poter più vivere nella routine composta da casa-lavoro-ferie.
Mi licenzio una volta per tutte per vivere in libertà e trovare quella che ora è la mia felicità: condividere il viaggio e le emozioni.
Chi vola con me?