SiVola.it

Andrea Chezzi

Andrea Chezzi

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Andrea Chezzi

Vola con me, guarda i miei viaggi.

Buondì belli!
Queste sono le parole con cui vi saluterò ogni mattina durante i nostri viaggi insieme in giro per il mondo. Perché sì, se siete qua, è perché desiderate scoprire cosa c’è là fuori, e io voglio farvelo
vedere!
Pare sia un’esagerazione dire che si sia nati per viaggiare...io sono nato a Brescia eh, tranquilli! Però ricordo quando su un aereo ho compiuto 1 anno, qualcosa vorrà pur dire!
Quel bambino riccioluto di certo non poteva sapere che quello sarebbe stato solo il primo di tanti altri viaggi; con la famiglia ho iniziato a scoprire i paesi mediterranei, in quelle vacanze estive di
cui custodisco dolce ricordo.
Da adolescente ho tessuto un legame indissolubile con la montagna, tra tende e canti scout. A 18 anni, zaino in spalla, e sporto dal finestrino di un treno ho conosciuto l’Europa finché la mia
fame d’avventura non mi ha spinto oltre le Colonne d’Ercole (si sono laureato in storia, tra le altre cose).
Stati Uniti: una seconda casa, un lavoro da personal chef, un paese che mi ha regalato uno dei road trip più intensi che ho vissuto e che non vedo l’ora di raccontarvi!
Anche l’avventura statunitense è volta al termine, tutti i viaggi finiscono e serve che lo facciano...ma il nostro, insieme, deve ancora iniziare!!
E che sia sotto le Northen Lights in Islanda o sulle dune del Sahara in Egitto, farò in modo che sia per voi una dolce avventura, divertente e un po’ pazzerella.
Perché questo è quello che sono: un gigante buono, un po’ pagliaccio e un po’ matto. Ma per sempre un inguaribile sognatore e viaggiatore del mondo!
E so anche cucinareeee!

Lasciati ispirare dalle immagini

Iscriviti alla newsletter

Nuove destinazioni, consigli di viaggio ed offerte speciali

Loading...