Ciao belli sono Andrea ma tutti mi chiamano IL PAPU per via della somiglianza con il famoso calciatore argentino. Voglio confessarvelo, mi mancano 8-9 zeri nel conto per essere davvero come lui.
Tutte le esperienze che riempiono la mia vita girano intorno a un’unica cosa importante che porto in ogni mio viaggio: IL GRUPPO.
Gioco a calcio da una vita e lo spogliatoio mi ha insegnato a raggiungere l’obiettivo, affrontando uniti qualunque cosa si possa presentare, perché quanto è bello farcela tutti insieme??
Da oltre 10 anni viaggio nel mondo come animatore di villaggi turistici portando sempre con me la voglia di divertirmi e di divertire. Sogno un mondo in cui tutti ridono.
Dammi in mano un microfono e riempirò di gag e umorismo il tuo viaggio. Sono un presentatore e speaker radiofonico (dei poveri) perché ho sempre qualcosa da raccontare. Pronto a essere il protagonista della mia prossima storia?
La destinazione è importantissima per rendere il viaggio “bello”, ma noi ci mettiamo le emozioni e i ricordi che lo renderanno “indimenticabile”.
Adoro ascoltare le persone, farle sentire a proprio agio e vederle soddisfatte alla fine di ogni viaggio. Vi do una dritta: quando siete felici, fateci caso!
Dai cavalli, preparate lo zaino e mi raccomando, non dimenticate la cosa più importante: L’ENTUSIASMO!
Ci siamo, si parte, anzi SI VOLAAA